ORDINANZA SINDACALE N. 25 DEL 1° NOVEMBRE 2023

Si informa la cittadinanza che il Sindaco, con ordinanza contingibile e urgente n. 25 in data 1° novembre 2023 a tutela della pubblica incolumità ha disposto, dalle ore 08:00 alle ore 23:59 di domani 2 novembre 2023 e per tutto il periodo di durata dello stato di allerta arancione, suscettibile di variazioni da parte del settore di Protezione civile della Regione Liguria:

- la sospensione dell'attività didattica in presenza delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, dei servizi per l’infanzia e dei centri di formazione professionale;

- la chiusura degli impianti sportivi, dei parchi pubblici ed aree giochi, dei cimiteri, con interdizione dal farvi accesso per persone e mezzi;

- la sospensione degli eventi culturali, mercati, spettacoli, mercatini e sagre.

L’ordinanza n. 25 è pubblicata nell'albo pretorio online del Comune di Sarzana.

Prestate attenzione e seguite gli aggiornamenti.