Email Stampa

Titolo:
FESTIVAL MYTHOSLOGOS 2024 " CANTI DEL FIUME PIU' VASTO"
Quando:
04/05/2024
Dove:
Fiume Magra - Località Battifollo - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Sabato 4 maggio, ore 18:30, "Canti del fiume più vasto " primo appuntamento del Festival Mythoslogos 2004 sulla sponda del fiume Magra Loc. Battifollo.
Programma:
Musiche: Arthuan Rebis, arpa celtica, chitarra, nickelarpa, cornamusa
Voce recitante: Angelo Tonelli
Solo su prenotazione al 3383153159
Alle ore 17:00:
"Cacce sottili / esplorando, in Natura - immersione progressiva" - con Andrea Piotto, Guida Ambientale Escursionistica. Punto di ritrovo imbocco sentiero 390, sotto il ponte sull'Aurelia, incrocio via Pecorina
Solo su prenotazione al 348 7685573. Organizzato dall' Associazione La Giubba APS.

Luogo:
Fiume Magra - Località Battifollo
Via:
Via Landinelli, 42
Cap:
19038
Città:
Sarzana
Provincia:
La Spezia
Paese:
Paese: it

Descrizione

Nell'area del Parco naturale regionale di Montemarcello - Magra, alcuni tratti della sponda del fiume Magra in località Battifollo, raggiungibili grazie ai sentieri del parco, risultano adatti - grazie ai depositi fluviali che hanno creato delle vere e proprie spiagge - alla realizzazione di incontri ed eventi in ambiente naturale.