Si rinnova la Consulta per la Disabilità: il 27 febbraio a palazzo civico assemblea delle associazioni e dei sindacati per la nomina del presidente e del vice-presidente

SARZANA 25.02.24 _ Con formale invito ai legali rappresentanti della associazioni di volontariato e alle organizzizzazioni sindacali operanti sul terriotorio comunale il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli ha avviato la procedura per il rinnovo della nuova Consulta per la Disabilità, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento comunale.
Il giorno 27 febbraio alle ore 16 presso la sala consiliare di palazzo civico le organizzazioni sindacali e le associazioni di volontariato sono invitate a partecipare per procedere alla nomina del Presidente e del vice-presidente della nuova Consulta dando l'avvio alle relative attività.
La domanda di partecipazione all'assemblea dovrà pervenire, debidatamente compilate, a mezzo mail all'indirizzo segreteria.sindaco@comune.sarzana.sp.it entro il 23 febbraio 2024.