Centro Agroalimentare del Levante Ligure e della Lunigiana/ Emanati gli avvisi per Amministratore Unico e Membro di Collegio Sindacale e/o revisore contabile. Le domande entro il 18 luglio 2023

SARZANA 12.07.2023 _ Il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli ha prorogato la scadenza degli avvisi, pubblicati e consultabili nella sezione  del web-site dell'ente www.comune.sarzana.sp.it alla pagina amministrazione trasparente fin dalla scorsa settimana, per le presentazione delle candidature per la designazione rispettivamente di Amministratore Unico e Membro di Collegio Sindacale e/o revisore contabile della società partecipata denominata “Centro Agroalimentare del Levante Ligure e della Lunigiana srl”.
Fra i requisti richiesti per presentare domanda non trovarsi nelle condizioni ostative alla candidatura a consigliere comunale, né alcuna condizione di inconferibilità o incompatibilità ai sensi di legge ed essere in possesso di professionalità adeguate alle specifiche caratteristiche richieste presentando comprovato curriculum vitae.
La presentazione della domanda potrà quindi pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo protocollo.comune.sarzana@postecert.it entro martedì 18 luglio 2023.