Disciplina della circolazione stradale per lo svolgimento della Manifestazione “150 Anni di Attività della Pubblica Assistenza Misericordia & Olmo” che si terrà i giorni 27 e 28 Settembre 2025.

  • Stampa

Con ordinaza n. 228 del 19.09.2025 il Corpo di Polizia Locale ha istituito la seguente disciplina stradale:

Dalle ore 08:00 del giorno 27 Settembre 2025 e alle ore 23:59 del giorno 28 Settembre 2025, istituzione della seguente disciplina della circolazione stradale nella bretella di collegamento fra la Via Circonvallazione e la Via Falcinello e nella Piazza C. Zappa:

  • bretella di collegamento fra la Via Circonvallazione e la Via Falcinello: divieto di transito e sosta veicolare eccetto i veicoli della Manifestazione;

  • Piazza Carlo Zappa, lungo tutto il lato della recinzione a confine con la sede P.A.: l'istituzione di area di sosta riservata ai mezzi della Manifestazione;

  • I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi coattivamente.