Sito Istituzionale del Comune di Sarzana

Voto a domicilio per elettori affetti da Covid-19 ovvero in quarantena o in isolamento fiduciario.

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie dell'anno 2020, gli elettori della Provincia della Spezia, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, sono ammessi al voto domiciliare, con la garanzia del rispetto di tutte le procedure di cautela finalizzate al contenimento del contagio. Gli elettori suddetti devono far pervenire, anche per via telematica, al comune di residenza, nel periodo compreso tra il 10 e il 15 settembre 2020: una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando l'indirizzo completo; un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore a domenica 6 settembre 2020, che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario. Per gli elettori del comune di Sarzana, ogni ulteriore informazione e ogni aiuto per fruire di tale opportunità potranno essere chiesti all'ufficio elettorale ai numeri 0187/614375-370 o tramite e-mail all'indirizzo anagrafe@comunesarzana.gov.it .