Mostra del '700: avviso disponibilità negozi ad ospitare copie dei dipinti in mostra

L'assessorato alle attività produttive informa che, in occasione della mostra del  '700 che sarà allestita presso la Fortezza Firmafede durante il periodo della Soffitta nella strada, saranno esposte le copie dei dipinti nelle vetrine dei negozi che daranno la loro disponibilità. Verrà inoltre predisposta una mappa per i visitatori con l’indicazione dei negozi che ospiteranno le copie. La selezione dei negozi avverrà a insindacabile giudizio degli organizzatori sulla base di vari parametri di idoneità. Chi fosse interessato può manifestare la disponibilità comunicando i dati e l'ubicazione della sua attività entro venerdì 26 luglio 2019 recandosi all’URP (piano terra del Palazzo comunale) o mandando un'e-mail all'indirizzo urp@comunesarzana.gov.it.