Aggiornamento Albo Presidenti di seggio: presentazione domande entro il 31 ottobre

Si avvisa che dall' 1 al 31 ottobre sarà possibile presentare domanda di inserimento nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale. Per essere inseriti in tale albo occorre possedere il diploma di scuola secondaria superiore, oltre ad essere iscritti nelle liste degli elettori del Comune di Sarzana. Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale e sul sito web dell'ente nella sezione modulistica dei Demografici (qui il link). La domanda dovrà essere presentata  all'Ufficio Protocollo del Comune. Si ricorda che una volta iscritti all'Albo si rimane inseriti automaticamente. La domanda perciò non deve essere rinnovata ogni anno.