Elezioni regionali 31 maggio: orari per rilascio tessere elettorali e trasporto ai seggi elettori portatori di handicap

Allo scopo di garantire il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati delle tessere elettorali smarrite, l’Ufficio Elettorale del Comune di Sarzana, sito in piazza Vittorio Veneto, osserverà i seguenti orari: venerdì 29 e sabato 30 maggio, dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e domenica 31 maggio, dalle ore 7,00 alle ore 23,00. Si comunica, inoltre, che il comune organizza un servizio di trasporto pubblico locale, volto a facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli elettori portatori di handicap, nei giorni della votazione. A tale scopo gli interessati, ai fini dell'indispensabile prenotazione del servizio in oggetto, dovranno contattare il Centralino del comune al numero telefonico 0187 6141.