Sarzana Senza Tempo nel calendario del Comitato Liguria Storica

“Sarzana senza tempo” sarà inserita nel calendario delle manifestazioni liguri del “Comitato Liguria Storica” che riunisce i quattro eventi della regione più rappresentativi selezionati per provincia (Sarzana senza tempo per La Spezia, il Palio dei Fieschi di Lavagna per Genova, l'Agosto Medievale di Ventimiglia per Imperia e Viaggio nel Medioevo di Finale Ligure per Savona). L’annuncio è stato dato proprio sabato nel corso della manifestazione in corso alla Cittadella che come sempre ha richiamato tantissimi turisti e visitatori. “E’ una bella soddisfazione per la nostra città- ha commentato l’assessore al turismo Accorsi- manifestazioni come questa contribuiscono a diffondere anche fuori dalla nostra Provincia e dalla nostra Regione le tradizioni e la storia del nostro territorio”.