Capodanno Pop 2018 a Sarzana: mega festa all'aperto nelle piazze e nelle vie del centro fino alle 3 del mattino

Capodanno 2018SARZANA 14.12.2017_ Sarà un Capodanno Pop quello che Sarzana si prepara a festeggiare la notte del 31 dicembre. Un San Silvestro che sarà all'insegna della musica e  del divertimento e che vedrà protagoniste le vie e le piazze del centro dove si potrà ballare fino alle 3 del mattino.
In altre parole una mega-festa all'aperto in cui a farla da padrona saranno le tante e diverse proposte pensate per soddisfare tutti i gusti che trasformeranno il centro storico in un grande contenitori di colori e musica.
Il programma prevede musica live e Dj set in piazza Garibaldi, nelle vie Gori e Dei Fondachi; musica anni  '70-'80-'90 in piazza San Giorgio e in piazza Calandrini; Snow Party in via Gramsci e cenone con musica in via Torrione Testaforte.
Anche in questo caso a essere protagonisti saranno i locali del centro cittadino che, insieme all'Amministrazione comunale e al Consorzio Sistema Sviluppo Sarzana,  hanno deciso di organizzare il Capodanno in città. Si tratta di Exclusive Risto-Bar, Caffé San Giorgio, Kulchur 21, I Fondachi, Land Lord Pub, Taraballa, Panzallegra, Pepe Nero, Paddock, Osteria Simon Boccanegra, Il Calandrino, Osteria dei Sani, Caffè Teatro , Caffé Garibaldi.